Oggi in ambito marketing lo strumento telefonico può essere molto importante per le attività di business, se ben gestito.
È l’attività di vendita telefonica pura. Il servizio di Teleselling fa parte delle nostre soluzioni di Contact Center Inbound e Outbound.
Il nostro Back Office centralizzato si occupa della gestione delle pratiche con primi controlli, caricamento dei contratti e quality check.
Stabilire una relazione di fiducia con il cliente e accrescere la customer satisfaction è l’obiettivo di ogni azienda.
Profilare clienti è un’attività che va costantemente eseguita, per realizzare una lista di clienti con tutti i dati utili affinché siano trasformati in informazioni.
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L’azienda si compone di circa 300 dipendenti tra: Responsabili di reparto, Dipendenti, Consulenti telefonici. L’azienda vanta anche la presenta di un Trainer interno che offre a tutte le risorse una formazione continua e gratuita sulle tecniche di vendita, i prodotti servizi offerti al cliente.
Team Company è una realtà giovane e determinata.
Crediamo nelle risorse umane, nella formazione e nello sviluppo.
Offriamo un percorso retributivo e di crescita concreto e affidabile.
Siamo un’azienda che considera il fattore umano determinante per il successo. Curiamo i nostri collaboratori affinché si sentano gratificati e a casa.
SEDI OPERATIVE
MILIONI DI CHIAMATE GESTITE
mila contatti creati
mila clienti gestiti