Servizi

Siamo un’azienda multiservizi che guarda al futuro

Operiamo sul territorio Regionale e Nazionale con la presenza di agenzie affiliate e circa 300 dipendenti.
Siamo un’azienda leader nella vendita di prodotti e servizi dei settori energia e telefonia (fisso/mobile) e integriamo svariati servizi e competenze al fine di offrire un prodotto professionale, qualitativo e che miri sempre ai risultati.

Telemarketing

Oggi in ambito marketing lo strumento telefonico può essere molto importante per le attività di business, se ben gestito. Lo scopo del Telemarketing è quello di contattare i potenziali clienti, interessarli alle offerte e fissare un appuntamento mirato. Il nostro team è in grado di far fronte, con professionalità e passione, a qualsiasi mercato e target.

Teleselling

È l’attività di vendita telefonica pura. Il servizio di Teleselling fa parte delle nostre soluzioni di Contact Center Inbound e Outbound. I consulenti telefonici sono specializzati in molteplici settori e costantemente aggiornati. Ci occupiamo della vendita telefonica diretta attraverso liste di contatti altamente profilate, che hanno maggiori probabilità di trasformarsi in vendita reale. Empatia, cordialità e doti comunicative garantiscono il successo.

Customer Care

Stabilire una relazione di fiducia con il cliente e accrescere la customer satisfaction è l’obiettivo di ogni azienda. Per Customer care si intende l’insieme di tutti i servizi forniti ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o di un servizio. In particolare, siamo specializzati nel post vendita e in attività di cross-selling e upselling, in modo da aumentare i profitti delle aziende, ma soprattutto la soddisfazione dei clienti.

Back Office

Il nostro Back Office centralizzato si occupa della gestione delle pratiche con primi controlli, caricamento dei contratti e quality check. È indispensabile per ottimizzare il processo di vendita, in modo da aumentare le performance aziendali. Grazie alla nostra infrastruttura tecnologica tutti i processi sono più veloci.

Profilazione Clienti

Profilare clienti è un’attività che va costantemente eseguita, per realizzare una lista di clienti con tutti i dati utili affinché siano trasformati in informazioni. Dà la possibilità di fare analisi più approfondite e di creare dei segmenti di clienti a seconda di criteri, come l’età anagrafica, la frequenza d’acquisto, la tipologia di bisogno oppure il settore di appartenenza nel caso di un’attività business-to-business.

Gestione Pacchetto Clienti

La gestione del portafoglio clienti rappresenta sicuramente uno degli elementi più importanti per un’azienda. Per farlo in maniera corretta bisogna organizzare le informazioni, comprendere le esigenze, interagire con i clienti e offrire un servizio personalizzato. Il CRM è, quindi, fondamentale nella gestione dei clienti per avere una panoramica completa.

Segreteria Virtuale

È la soluzione ottimale per disporre di un’accoglienza professionale e sempre attiva. Avere una segretaria virtuale permette di essere sempre raggiungibili, di poter gestire e monitorare richieste e telefonate dei clienti. Non ci saranno più chiamate perse, ma saranno gestite e trasferite dalla segreteria virtuale. Il servizio è progettato ad hoc in base alle proprie esigenze.

Sondaggi

I sondaggi sono un ottimo mezzo per ascoltare i clienti e conoscerli. Sono, infatti, molto utilizzati per le ricerche di mercato e sono uno strumento rapido ed efficace. Le indagini sono personalizzabili in base alle esigenze e i nostri sistemi di gestione ci permettono di monitorare tutto in tempo reale.

Digital Marketing

Il Digital Marketing comprende tutte le attività di marketing che utilizzano i canali digitali, dal sito ai social, e che permettono di comunicare direttamente con le persone. Si affianca alle strategie di vendita tradizionali.

Recupero Crediti

L’attività di recupero crediti può comportare delle spese non indifferenti, tempi lunghi e soprattutto un esito incerto. Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche in questo settore, garantendo ai nostri clienti professionalità e competenza.

Efficientamento energetico

Quando si parla di efficientamento energetico si fa riferimento agli interventi, realizzati su edifici pubblici e privati, per migliorarne appunto l’efficienza energetica. Tra questi rientra, per esempio, l’installazione di pannelli solari o di impianti che permettono di produrre o consumare fonti rinnovabili. I nostri consulenti sono esperti nel settore in questione.

Consulenze face to face mercato Energia e Telecomunicazione

Grazie alla rete di consulenti specializzati nel settore Energia e Telecomunicazione siamo in grado di proporre le migliori soluzioni presenti sul mercato, adatte alle esigenze di ogni cliente.

Sei interessato ai nostri servizi o vuoi lavorare con noi: