Oggi in ambito marketing lo strumento telefonico può essere molto importante per le attività di business, se ben gestito. Lo scopo del Telemarketing è quello di contattare i potenziali clienti, interessarli alle offerte e fissare un appuntamento mirato. Il nostro team è in grado di far fronte, con professionalità e passione, a qualsiasi mercato e target.
È l’attività di vendita telefonica pura. Il servizio di Teleselling fa parte delle nostre soluzioni di Contact Center Inbound e Outbound. I consulenti telefonici sono specializzati in molteplici settori e costantemente aggiornati. Ci occupiamo della vendita telefonica diretta attraverso liste di contatti altamente profilate, che hanno maggiori probabilità di trasformarsi in vendita reale. Empatia, cordialità e doti comunicative garantiscono il successo.
Stabilire una relazione di fiducia con il cliente e accrescere la customer satisfaction è l’obiettivo di ogni azienda. Per Customer care si intende l’insieme di tutti i servizi forniti ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o di un servizio. In particolare, siamo specializzati nel post vendita e in attività di cross-selling e upselling, in modo da aumentare i profitti delle aziende, ma soprattutto la soddisfazione dei clienti.
Il nostro Back Office centralizzato si occupa della gestione delle pratiche con primi controlli, caricamento dei contratti e quality check. È indispensabile per ottimizzare il processo di vendita, in modo da aumentare le performance aziendali. Grazie alla nostra infrastruttura tecnologica tutti i processi sono più veloci.
Profilare clienti è un’attività che va costantemente eseguita, per realizzare una lista di clienti con tutti i dati utili affinché siano trasformati in informazioni. Dà la possibilità di fare analisi più approfondite e di creare dei segmenti di clienti a seconda di criteri, come l’età anagrafica, la frequenza d’acquisto, la tipologia di bisogno oppure il settore di appartenenza nel caso di un’attività business-to-business.
La gestione del portafoglio clienti rappresenta sicuramente uno degli elementi più importanti per un’azienda. Per farlo in maniera corretta bisogna organizzare le informazioni, comprendere le esigenze, interagire con i clienti e offrire un servizio personalizzato. Il CRM è, quindi, fondamentale nella gestione dei clienti per avere una panoramica completa.
È la soluzione ottimale per disporre di un’accoglienza professionale e sempre attiva. Avere una segretaria virtuale permette di essere sempre raggiungibili, di poter gestire e monitorare richieste e telefonate dei clienti. Non ci saranno più chiamate perse, ma saranno gestite e trasferite dalla segreteria virtuale. Il servizio è progettato ad hoc in base alle proprie esigenze.
I sondaggi sono un ottimo mezzo per ascoltare i clienti e conoscerli. Sono, infatti, molto utilizzati per le ricerche di mercato e sono uno strumento rapido ed efficace. Le indagini sono personalizzabili in base alle esigenze e i nostri sistemi di gestione ci permettono di monitorare tutto in tempo reale.
Il Digital Marketing comprende tutte le attività di marketing che utilizzano i canali digitali, dal sito ai social, e che permettono di comunicare direttamente con le persone. Si affianca alle strategie di vendita tradizionali.
L’attività di recupero crediti può comportare delle spese non indifferenti, tempi lunghi e soprattutto un esito incerto. Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche in questo settore, garantendo ai nostri clienti professionalità e competenza.
Quando si parla di efficientamento energetico si fa riferimento agli interventi, realizzati su edifici pubblici e privati, per migliorarne appunto l’efficienza energetica. Tra questi rientra, per esempio, l’installazione di pannelli solari o di impianti che permettono di produrre o consumare fonti rinnovabili. I nostri consulenti sono esperti nel settore in questione.
Grazie alla rete di consulenti specializzati nel settore Energia e Telecomunicazione siamo in grado di proporre le migliori soluzioni presenti sul mercato, adatte alle esigenze di ogni cliente.